Era scomparso questa mattina dai radar e non si riusciva più ad avere alcun contatto: poi il ritrovamento all’interno del Parco Nazionale del Circeo nel territorio del Comune di Sabaudia. Qui i soccorritori poco fa hanno trovato i resti di un velivolo dell’Aeronautica militare appartenente al 70° stormo dell’Aeronautica Militare di Latina.
Si tratta di un T-260B, un biposto che era in volo nell’ambito di una missione addestrativa. I due militari a bordo sono morti entrambi. L’aereo è stato trovato dai soccorritori in fiamme e, al suo interno, sono stati trovati i due corpi senza vita (sono in corso le procedure per l’identificazione dei militari deceduti).
L’aereo, scomparso dai radar, è stato individuato grazie alle ricerche effettuate con il supporto di un elicottero dei Vigili del Fuoco e di uno dell’Aeronautica Militare. Non ci sarebbero abitazioni o civili coinvolti. Il punto d’impatto è in una zona boschiva all’altezza di Cerasella e della Migliara 49, vicino a una delle entrate del Parco, in una zona di foresta dove in quel momento non si trovava nessuno.
UNA VITTIMA E’ CIOCIARA
LEGGI QUI


