Il 12 settembre è stata disposta, dal Sindaco del Comune di Anagni, la sospensione totale dell’attività per un esercizio pubblico del centro cittadino di Anagni. Il provvedimento è scaturito a seguito di un accertamento condotto nella serata del 10 settembre dai Carabinieri di Anagni unitamente ai colleghi del NAS di Latina.
I militari, nel corso di uno specifico servizio hanno controllato il locale, accertando gravi carenze igienico-sanitarie e contestando al titolare dell’esercizio di ristorazione una sanzione amministrativa di € 1000,00. Le inadempienze sono state segnalate al Sindaco del Comune di Anagni che ha emesso il provvedimento di sospensione dell’attività
I controlli dei Carabinieri della Città dei Papi e del Nas di Latina proseguiranno anche nei prossimi giorni a tutela della sicurezza alimentare e con l’obiettivo di garantire il rispetto delle normative sanitarie e tutelare la salute pubblica nei locali della movida presenti in tutta la giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Anagni.


