domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFiuggi - Mensa e trasporto scolastico, novità in arrivo

Fiuggi – Mensa e trasporto scolastico, novità in arrivo

Il sindaco Alioska Baccarini e il consigliere delegato Gianluca Ludovici non nascondono la propria soddisfazione

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il sindaco Alioska Baccarini e il consigliere delegato alla pubblica istruzione, Gianluca Ludovici, annunciano importanti novità per l’inizio dell’anno scolastico.


“Informiamo le famiglie di Fiuggi – si legge nella nota congiunta – che dal 15 settembre, primo giorno di scuola, sarà regolarmente attivo il servizio di trasporto scolastico, temporaneamente con gli stessi percorsi ed orari dello scorso anno che verranno adeguati nelle settimane successive. Il servizio sarà gestito dalla Società Cialone.

- Pubblicità -


Il 22 Settembre, a solo una settimana dall’inizio delle lezioni, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sarà attivo anche il servizio mensa per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria (entrambi gestiti dalla Società Serenissima) e il servizio di assistenza specialistica per la scuola dell’Infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado (gestiti dalla Società MediHospes del Gruppo “La Cascina”)”.


Il sindaco Alioska Baccarini e il consigliere delegato Gianluca Ludovici non nascondono la propria soddisfazione, “perché – spiegano – normalmente questi servizi partivano nelle prime settimane del mese di Ottobre, quest’anno invece l’Amministrazione e gli uffici per venire incontro alle esigenze delle famiglie hanno svolto un grande lavoro per anticipare gli incarichi evitando disagi agli studenti, ai genitori e alle famiglie.

- Pubblicità -

Per questo motivo è doveroso ringraziare la dottoressa Maria Assunta Trinti e il dottor Sandro Nardi”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24