Migliorata la viabilità d’ingresso a Casalvieri: un ringraziamento alla Provincia di Frosinone da parte del sindaco Franco Moscone.
“A nome dell’Amministrazione comunale di Casalvieri -spiega il primo cittadino – desidero esprimere un ringraziamento al Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, e al Consigliere Provinciale nonché Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Viabilità, Andrea Amata, per il recente intervento di rifacimento del manto stradale lungo la via di accesso al nostro paese.
Tale lavoro, che costituisce il primo intervento di quella che sarà una complessiva riqualificazione dell’area centrale del paese, contribuisce a migliorare la viabilità e il decoro urbano, valorizzando uno degli ingressi principali di Casalvieri.
Un ringraziamento particolare va anche ai tecnici della Provincia di Frosinone, per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione dimostrate in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione all’esecuzione.
La Provincia conferma così il proprio impegno nel sostenere interventi strategici per i territori, e siamo certi che questa collaborazione istituzionale continuerà con ulteriori azioni positive nell’interesse della comunità di Casalvieri”.


