Con tutta probabilità, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe scivolato e sarebbe caduto in fondo ad un dirupo dove avrebbe trovato la morte. E’ successo questa mattina, mercoledì 16 luglio, a Sora, in zona San Marciano.
L’allarme è stato lanciato dai familiari dell’uomo, un anziano di 90 anni, che, sempre stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trovato in un terreno vicino alla casa dove abitava quando all’improvviso sarebbe scivolato cadendo rovinosamente in un dirupo.
Preoccupati per il protrarsi dell’assenza del congiunto e non vedendolo da nessuna parte, i familiari hanno dato l’allarme: sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118, che però hanno solo potuto constatare il decesso del 90enne, gli agenti di polizia del locale commissariato e i vigili del fuoco che hanno trovato il corpo del poveretto in fondo al burrone.
Per fare piena luce sull’episodio, la salma è stata messa a disposizione della magistratura che dovrà decidere se far effettuare o meno l’autopsia sul corpo dell’anziano.


