domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaViolenta rissa a colpi di cacciaviti e cocci di bottiglie: tre persone...

Violenta rissa a colpi di cacciaviti e cocci di bottiglie: tre persone arrestate, avevano sangue su viso e corpo

L'episodio si è verificato la scorsa notte a Valmontone: decisivo l'intervento dei carabinieri che hanno faticato a dividere i 'contendenti'

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La scorsa notte, a Valmontone, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai Carabinieri di Montelanico e dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro hanno arrestato tre persone, un 35enne, un 36enne e un 39enne, tutti di origine nigeriana e già noti alle forze dell’ordine, gravemente indiziate di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, i Carabinieri, arrivati tempestivamente in Via Casilina per una violenta rissa in strada segnalata al 112, hanno notato i tre stranieri, in evidente stato di alterazione alcolica intenti a colpirsi violentemente brandendo cacciaviti e dei cocci di bottiglie di vetro, presentando vistose ferite al volto e varie macchie di sangue sul corpo.

- Pubblicità -

Prontamente separati e bloccati con non poca difficoltài tre successivamente sono stati condotti presso gli Ospedali di Palestrina e Colleferro, ove due di essi, riportavano lesioni con prognosi di 7 e 15 giorni. Per questo motivo, i Carabinieri li hanno arrestati e accompagnati presso il carcere di Velletri, in attesa dell’udienza di convalida degli arresti tenutasi questa mattina innanzi al Giudice del Tribunale veliterno che, all’esito dell’udienza, ha rimesso in libertà i tre nigeriani applicando la misura dell’obbligo di firma in caserma.

Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale accertamento di colpevolezza, con sentenza definitiva.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24