Oggi pomeriggio alle ore 15:00 ci sarà una partita fondamentale per la zona salvezza tra Frosinone Calcio- Cittadella. Per i padroni di casa i tre punti saranno fondamentali. Anche il Cittadella ha solo un risultato per tirarsi fuori dalla zona calda ed è quello di vincere.
La squadra di mister Bianco arriva al match con la voglia di ottenere tre punti davanti la propria gente e mettere quasi un punto esclamativo importante su questa lotta.
Per la squadra granata questa è quasi un ultima chiamata per non retrocedere direttamente, provando ad agganciare i play out o sperare in una salvezza tranquilla.
Frosinone Calcio- Cittadella come ci arrivano le due squadre.
Nelle partite come quella di domani al Benito Stirpe non conta tanto l’aspetto tattico, ma conterà la voglia la convinzione da entrambe le parti di portare i tre punti a casa per non vivere brutti incubi.
Il Frosinone Calcio arriva alla gara con la voglia di vincere e portare tre punti di estrema importanza a casa.
I canarini nelle ultime tre partite in campionato hanno ottenuto due pareggi ed una sconfitta.
Gli ospiti vorranno vincere perché si trovano in una situazione molto complicata e dovranno cercare in queste ultime tre partite di fare più punti possibili.
Il Cittadella nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto tre sconfitte.
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni ci sono stati molti precedenti tra Frosinone Calcio- Cittadella partite sempre molto belle e giocate con molta vivacità.
La più recente è quella del 2023 quando il club ciociaro vinse senza troppi problemi per 3-0. Sbloccò il match Luca Moro nel primo tempo, alla ripresa firmò il raddoppio Roberto Insigne e nel finale mise il punto esclamativo Mulattieri.
Un altro precedente fra le due squadre fu quello del 2021 quando il Cittadella ebbe la meglio sui canarini per 0-1. Gli ospiti vinsero la gara grazie ad un gol al 54 di Okwonkwo.


