domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSanità, i problemi del settore al centro di una serie di incontri...

Sanità, i problemi del settore al centro di una serie di incontri promossi dall’Ordine dei Medici. Si parte da Sora

“Sono chiamati a partecipare – spiega il presidente dell’Ordine dei Medici di Frosinone, Fabrizio Cristofari – gli iscritti che esercitano o vivono nel Distretto di Sora"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I problemi della sanità saranno al centro di una serie di incontri promossi dall’Ordine dei Medici della provincia di Frosinone, con il coinvolgimento dei medici del territorio. Il primo appuntamento è per venerdì 11 aprile, alle 16, presso il Palazzo della Cultura di Sora, nella sala conferenze “V. Simoncelli”, dove si discuteranno le principali criticità e le possibili soluzioni per migliorare il sistema sanitario locale.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Consiglio, mira a promuovere l’instaurarsi di un dibattito costruttivo sulle attuali problematiche, carenze di personale e posti letto, criticità del pronto soccorso, lungaggini delle liste d’attesa, che da una parte interessano l’esercizio della professione e, dall’altro, la fruizione dei servizi sanitari da parte dei cittadini.

- Pubblicità -

“Sono chiamati a partecipare – spiega il presidente dell’Ordine dei Medici di Frosinone, Fabrizio Cristofari – gli iscritti che esercitano o vivono nel Distretto di Sora. Sarà un momento utile per mettere a confronto le esperienze di ogni medico, annotare le eventuali carenze e disfunzioni che saranno segnalate dai colleghi e avviare un percorso di fattiva collaborazione”.

Il Comune di Sora ha concesso il patrocinio onorifico all’incontro, “per la lodevole iniziativa” intrapresa dall’Ordine.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24