Si era recato in bagno ma non ne è mai uscito: Eliano Gizzi, 34enne originario di Castrocielo, era solo quando un malore tanto improvviso quanto fatale lo ha colto facendolo accasciare a terra esanime.
E’ accaduto intorno alle 15 di oggi nello stabilimento Skf di Cassino, molto conosciuto sia nella Città Martire sia nel resto della provincia. Eliano vi lavorava per conto di una ditta esterna, la Simtec. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i colleghi di lavoro, che, non vedendolo uscire, si sono allarmati e, andati in bagno per controllare, hanno fatto la tragica scoperta.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118, i cui sforzi di rianimarlo sono purtroppo risultati vani essendo il giovane ormai deceduto, e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire esattamente l’accaduto. La salma è stata comunque posta a disposizione del magistrato di turno che potrebbe anche decidere di far eseguire un’autopsia al fine di chiarire le cause del malore e quindi del decesso del 34enne.


