Aggredita e uccisa da un montone imbizzarrito. Vittima dell’animale una donna di 77 anni che in serata stava lavorando all’interno della sua tenuta di campagna in via Selva Casarino, dunque nei pressi della zona del Casaleno a Frosinone.
Mentre era intenta nelle faccende in giardino, la donna sarebbe stata aggredita dall’animale, improvvisamente entrato nel cortile dell’abitazione. Sarebbe così finita rovinosamente a terra dopo alcune violente testate sferrate dal montone alla schiena della vittima.
I fatti sono accaduti poco fa, intorno alle 18.30. Immediato l’intervento dei sanitari dell’Ares 118, prontamente intervenuti sul posto per soccorrere la donna dopo l’allerta telefonica lanciata. Nonostante i tentativi di rianimarla, però, per a 77enne non c’è stato niente da fare: i medici hanno potuto solamente constatare il decesso.
Nel frattempo l’animale è fuggito via nelle campagne circostanti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Frosinone per procedere alle indagini di rito.


