Nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre, il Comune di Veroli ha dato il benvenuto, presso la Sala Consiliare, alla nuova Segretaria Generale, la dottoressa Sabrina Urbano.
La Segretaria, arriva a Veroli dopo l’esperienza spesa tra Piglio e Paliano.
Il commento del sindaco Germano Caperna
Il saluto, a nome di tutta la comunità, è stato rappresentato dal primo cittadino Germano Caperna: «Sono molto felice di dare il benvenuto nel nostro Comune alla dottoressa Sabrina Urbano, che ritengo essere la persona giusta per ricoprire il ruolo di Segretaria Generale della nostra città. Sono certo che metterà la sua competenza e professionalità a servizio di tutti noi. Abbiamo tante cose da fare e tante novità da portare avanti facendo leva sullo spirito di squadra. Una squadra numerosa la nostra, costituita però dal giusto mix di esperienza e freschezza».
Un augurio di buon lavoro cui si sono uniti amministratori e funzionari.
Le parole della neo Segretaria Generale, Sabrina Urbano
Grande entusiasmo anche nelle parole della neo Segretaria Generale, dottoressa Sabrina Urbano: «Il Comune Veroli è riconosciuto come esempio positivo sia dal punto amministrativo che politico. Ringrazio il sindaco, per avermi scelto dandomi la sua fiducia che spero di consolidare lavorando bene insieme. Sono molto felice di essere qui oggi ad assumere questo incarico e di mettermi a disposizione di questa bellissima città. Questo è quello che mi prefiggo di fare; quindi a lavoro con i responsabili e con tutti i dipendenti».


