Era a casa di un amico per trascorrere una serata in allegria e serenità. All’improvviso, senza alcun segno premonitore, si è accasciata a terra sotto gli occhi impotenti dell’amico ed è morta.
Aveva solo 24 anni e la sua morte ha lasciato tutti sgomenti. E’ accaduto domenica sera a Latina, nell’appartamento del ragazzo, uno sportivo che, resosi conto del grave malore dell’amica, ha tentato tutte le manovre rianimatorie possibili. Quindi, ha chiamato il 118 ma i sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane, che, come detto, aveva solo 24 anni e nessun problema fisico.
Probabilmente, stando alle prime risultanze mediche, la causa della morte potrebbe essere imputabile ad un arresto cardiaco, ma sarà l’autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Latina, a fare piena luce sulle reali cause del decesso.
Da chiarire subito che, stando ai primi rilievi eseguiti dalle forze dell’ordine e dal 118, sul corpo della ragazza non ci sono segni di violenza e neppure sono emersi fattori che possano far pensare al consumo di stupefacenti o altro nell’appartamento.


