domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbientePatrica – Acqua nera al fosso Vadisi, Battaglini: "L'ennesimo stupro ambientale, il...

Patrica – Acqua nera al fosso Vadisi, Battaglini: “L’ennesimo stupro ambientale, il sindaco si muova”

Il consigliere comunale di opposizione interviene sulla vicenda ambientale che da ieri sta facendo discutere: "Credo che alcune aziende stiano decisamente esagerando"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Qualcuno ha forse sperato che fosse petrolio, ma purtroppo non è così. Quanto sta accadendo in queste ore rappresenta l’ennesimo stupro ambientale nei confronti del territorio di Patrica e di certo non fa altro che aumentare la preoccupazione della popolazione in merito alla situazione ambientale che attanaglia il nostro paese”. Queste le parole di Samuel Battaglini, dirigente di Forza Italia e consigliere comunale di Patrica, in merito alla vicenda dell’acqua nera, notata un po’ da tutti, che scorre all’interno del fosso Vadisi.

“La zona industriale – commenta Battaglini – rappresenta sicuramente una fortuna per l’occupazione, ma credo che alcune aziende stiano decisamente esagerando, probabilmente forti del fatto che da anni l’attenzione sul problema viene acceso ad intermittenza, e nessuno paga per i disastri ambientali provocati”.

- Pubblicità -

“Il Sindaco – conclude il consigliere di opposizione al Comune di Patrica, che in queste ore sta valutando di scrivere anche al Prefetto – inizi a prendere in considerazione azioni eclatanti, perché non è più tempo di spot elettorali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24