domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMuore a soli 32 anni dopo la cena con il marito. L'assurda...

Muore a soli 32 anni dopo la cena con il marito. L’assurda fine di Marta, amata pittrice e raffinata artigiana

La sera prima la cena con il marito per festeggiare il nuovo appartamento, la mattina dopo la morte

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La sera prima la cena con il marito per festeggiare il nuovo appartamento, la mattina dopo la morte. Marta Bianco Mannino è morta così, a soli 32 anni, in una giornata che doveva essere di festa per l’importante traguardo conseguito con il consorte.

Marta era artista e pittrice e in particolare era molto appassionata della decorazione di vestiti, inoltre confezionava con le sue mani scarpe e magliette. Era solare, allegra, piena di vita, bella e amata da tutti coloro che la conoscevano. Abitava con il marito a Robegano, frazione del comune di Salzano nell’entroterra veneziano. Poi la tragedia per colpa, stando agli esiti dell’autopsia eseguita ieri, di un piatto a base di zucca che la giovane aveva preparato per la cena speciale di mercoledì.

- Pubblicità -

Marta quella pietanza l’aveva cucinata con tantissimo amore ma purtroppo è stata proprio quella a risultare fatale. La ricostruzione dei fatti ci dice che i primi malesseri la giovane li ha accusati la mattina successiva alla cena: appena sveglia ha sentito dolori addominali via via più forti. Fino al punto di dover chiamare il 118: un’ambulanza l’ha condotta d’urgenza in ospedale dove però i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla: la 32enne è morta poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Ad ucciderla, come detto, una probabile allergia alla zucca di cui non era a conoscenza e che si è trasformata in un vero e proprio avvelenamento. La morte di Marta ha lasciato nello sconforto e nel dolore più atroce il marito e tutti i suoi familiari.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24