domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSuperstrada Sora-Ferentino: finalmente in corso gli attesi lavori di manutenzione per la...

Superstrada Sora-Ferentino: finalmente in corso gli attesi lavori di manutenzione per la sicurezza

Eliminata la vegetazione che creava problemi alla visuale degli automobilisti e potenziate le barriere di protezione

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

In questi giorni Anas SpA sta svolgendo dei lavori di manutenzione sulla superstrada Sora – Ferentino. Interventi che il Presidente della Provincia, Luca di Stefano, aveva richiesto e sollecitato con due lettere indirizzate alla struttura territoriale competente della società che si occupa della rete stradale del territorio.

“Desidero ringraziare Anas SpA  – ha detto il Presidente della Provincia Luca Di Stefano – per aver ottemperato in tempi brevi alla sollecitazioni di intervento al fine di garantire la sicurezza dei tantissimi utenti che transitano quotidianamente sulla superstrada Sora-Ferentino. L’importante arteria è un fondamentale asse di comunicazione, infatti, per il territorio e il suo stato di manutenzione, oltre a essere importante per l’incolumità dei cittadini, riflette direttamente sul modo in cui i residenti e visitatori percepiscono la vicinanza delle istituzioni”. 

- Pubblicità -

“Mi preme ringraziare altresì, l’ing. Annalisa Giovannetti, Responsabile del Centro Manutentorio Lazio Sud di Anas, perché oltre alla pulizia della vegetazione che aveva invaso le carreggiate e creato non pochi problemi di visibilità alle autovetture in transito, sono state anche sostituite e rinforzate le barriere di protezione. Un intervento importante che ridà il giusto decoro alla viabilità della nostra provincia”, ha concluso il Presidente Luca Di Stefano. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24