domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaRissa a colpi di bottiglie: arrestate cinque persone

Rissa a colpi di bottiglie: arrestate cinque persone

Nello stesso intervento i carabinieri hanno denunciato a piede libero un soggetto per porto di armi o oggetti atti ad offendere

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Palestrina, a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Cave, hanno arrestato 5 uomini che si sono resi responsabili di resistenza a pubblico ufficiale a seguito di una rissa. 

I militari, nel corso del servizio, transitando in viale Pio XII li hanno notato in strada mentre erano intenti a litigare animatamente tra loro, colpendosi a vicenda e presumibilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche. I Carabinieri tentavano immediatamente di portarli alla calma ma i soggetti, mentre brandeggiavano alcune bottiglie di birra, tentavano di eludere il controllo, dapprima evitando di fornire i propri documenti ed in seguito tentando di allontanarsi, continuando nel mentre ad assumere atteggiamenti scomposti.

- Pubblicità -

Dopo essere stati contenuti senza ulteriori conseguenze, venivano condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del processo. I Carabinieri hanno altresì: denunciato a piede libero un soggetto per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura due soggetti quali assuntori di sostanza stupefacente (nell’intervento sono stati recuperati 1,4 grammi di cocaina).

Nel corso del servizio, nel quale sono stati impegnati 12 militari dell’Arma, sono state identificate 22 persone, controllati 9 veicoli ed elevate 7 contravvenzioni al Codice della Strada.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24