Aveva solo un anno e cinque mesi, ora è un angelo in cielo. Il piccolo era in casa con la sua famiglia, a Campoli Appennino, in Valcomino, quando all’improvviso, nel corso della notte scorsa, ha accusato un malore. I genitori hanno capito subito che si trattava di qualcosa di serio ed hanno allertato i soccorsi senza perdere tempo.
Il bimbo è stato quindi portato nel vicino ospedale di Sora ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte che l’ha portato via.
E’ accaduto nella primissima mattinata odierna e adesso si dovranno ricostruire i fatti e capire cosa è successo, anche se al momento non ci sono elementi che possano far pensare a fattori esterni essendo il decesso con tutta probabilità riconducibile ad un malore.
Sul caso sono comunque in corso accertamenti, si dovrà anche decidere se far effettuare o meno l’autopsia, quindi si potranno fissare i funerali del povero angioletto.
La notizia ha destato grande dolore e sgomento non solo nella comunità di Campoli Appennino, ma in tutta la Valcomino dove la famiglia è conosciuta, nel Sorano e ovunque la tragica notizia è giunta tramite i social, già pieni di messaggi di vicinanza e cordoglio.
Alla famiglia giungano anche le condoglianze della redazione di TuNews che si aggiunge all’abbraccio di tutta la comunità.


