domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaGravissimo incidente stradale sulla Casilina, feriti incastrati fra le lamiere: in arrivo...

Gravissimo incidente stradale sulla Casilina, feriti incastrati fra le lamiere: in arrivo vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Il sinistro si è verificato poco fa poco dopo il noto locale "Meringo", sulla Casilina in territorio di Ripi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Gravissimo incidente stradale, poco fa, in territorio di Ripi, lungo una traversa interna poche decine di metri dopo il noto locale “Meringo” situato lungo la Casilina. Stando alle primissime informazioni alcune auto, almeno due, si sono scontrate violentemente, per cause tutte da accertare, riportando seri danni. Il sinistro è avvenuto su via Porroni, ad un bivio che porta poi la strada a prendere il nome di via Serre.

Ma a parte le macchine, ad avere la peggio sembrerebbero essere alcuni degli occupanti che al momento sarebbero ancora incastrati fra le lamiere accartocciate e in condizioni serie.

- Pubblicità -

Sul posto si stanno portando in questi momenti i mezzi dei vigili del fuoco di Frosinone per estrarre i feriti dalle lamiere, i sanitari dell’Ares 118 per i primi soccorsi e i carabinieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24