A conduzione familiare era la base di spaccio messa su da due cugini nativi dell’est europa, stroncato quasi sul nascere dai Carabinieri della Compagnia di Sora.
E’ quanto accaduto la notte di domenica 19 febbraio in Alvito, quando in una operazione antidroga congiunta, tra i militari delle Stazione di Alvito e Casalvieri, con la collaborazione del personale dell’Aliquota Radiomobile, dopo mirati servizi di appostamento, fermavano a bordo della loro autovettura, nel pieno centro Alvitano, R.A. e B.E., entrambi poco più che 22enni, i quali credendo di poter agire del tutto indisturbati nell’attività di spaccio, dopo una minuziosa perquisizione personale, venivano sorpresi con circa 10 grammi di sostanza stupefacente, che risulterà poi del tipo cocaina.
A conferma della fruttuosa attività posta in essere dai due cugini, è stato anche il rinvenimento di una ingente somma di danaro contante in banconote del taglio compreso tra le 20 e le 50 euro, prova della probabile fiorente attività di vendita della polvere bianca.


