Un forte boato ha squarciato il silenzio dell’afosa notte: un rumore assordante che, complici anche le finestre aperte per il gran caldo, ha svegliato moltissimi residenti della contrada “Magione” di Alatri.
In molti si sono precipitati in strada, sulla famigerata 155, avendo compreso che si trattava di un incidente stradale. Agli occhi dei primi arrivati la scena è apparsa subito molto seria: una macchina, un’utilitaria di piccole dimensioni, era a testa in giù, capovolta, ribaltata.
Dentro, tra le lamiere fumanti, ferito e dolorante, c’era un uomo, un 46enne di Alatri residente nella contrada de “La Fiura”. Soccorso dai sanitari del 118, è stato prima stabilizzato e poi portato in ospedale dove è giunto in condizioni definite dai medici molto serie.
Sul posto anche i carabinieri, che dovranno stabilire la dinamica dell’accaduto. Pare comunque, stando ad una prima ricostruzione del fatto, che l’uomo abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua vettura, ribaltandosi e finendo quindi la sua corsa con la macchina a testa in giù.


