E’ la giovane attrice Ludovica Bargellini, 35 anni di Pistoia, la donna morta questa notte sulla Cristoforo Colombo a Roma in seguito ad un gravissimo incidente stradale verificatosi poco prima dell’1.30 di questa notte.
La ricostruzione dell’incidente mortale
E’ stato un attimo, un colpo di sonno, il buio, la perdita di controllo della macchina, lo schianto. Violento, violentissimo. Devastante. La donna, una 35enne toscana che si trovava a Roma in occasione delle vacanze pasquali, non ha potuto più controllare la sua auto, una Lancia Y, e si è schiantata contro un muro divisorio.
E’ successo questa notte intorno all’1.30 in via Cristoforo Colombo. Le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi e i sanitari del 118 dopo averle prestato le prime cure del caso l’hanno portata in ospedale, al Sant’Eugenio, dove però, poco dopo il suo arrivo è morta.
Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri e la polizia locale di Roma Capitale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di questo ennesimo incidente mortale sulle strade di Roma.
La Bargellini era era tra l’altro nota per alcuni spot pubblicitari e per aver recitato nella serie tv firmata da Paolo Sorrentino “The Young Pope”.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma tra le ipotesi più probabili, come detto, c’è quella dell’improvviso colpo di sonno, anche se la Polizia ha messo al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
La carriera della giovane morta stanotte

Diplomata al Centro sperimentale come costumista, solo dopo ha intrapreso il percorso da attrice, studiando al Teatro Azione di Roma. In seguito ha conseguito una specializzazione alla scuola di recitazione sempre nella Capitale, dove ha approfondito anche la recitazione cinematografica. Dal 2009 ha partecipato ad alcuni lungometraggi tra cui “Non c’è tempo per gli eroi” di Mugnaini, “Dylan Dog vittima degli eventi” di Claudio di Biagio e “Palato assoluto” di Francesco Falaschi.
LEGGI ANCHE: Colpo di sonno fatale, muore a 35 anni


