Stavano effettuando dei rilievi per un incidente stradale in autostrada che si era verificato poco prima. All’improvviso, senza che potessero fare nulla per mettersi in salvo, sono stati centrati in pieno da un’auto che gli è piombata addosso.
Una macchina che, contro ogni regola e legge, stava percorrendo a gran velocità la corsia di emergenza per evitare la lunga fila che si era formata in conseguenza proprio del sinistro stradale nei cui rilievi la pattuglia della Volante era impegnata.
I due agenti di servizio sono stati urtati violentemente e, feriti, sono stati trasportati al “Cardarelli” di Napoli dove per fortuna, nonostante le ferite e le contusioni riportate, non sarebbero in pericolo di vita.
Uno dei due agenti, come si è appreso dopo l’incidente, è di Cassino. E nella Città martire è molto conosciuto, sia nell’ambiente della polizia, sia in quello cittadino dove ha molti amici e conoscenti. E tutti, non appena si è diffusa la notizia, hanno iniziato a cercare informazioni sulle sue condizioni di salute, che comunque non sarebbero precarie.


