Accoltellato e ucciso nel bel mezzo di una rissa e sotto una tormenta di neve: la vittima è Antony D’Onofrio, 22 anni, originario, come tutta la sua famiglia, di Castelforte, paese al confine fra la provincia di Frosinone e quella di Latina, lungo la superstrada Cassino-Formia. E’ accaduto ieri sera a New York, dove il ragazzo e i suoi familiari si erano trasferiti diversi anni fa, pur mantenendo legami molto forti e stretti con la loro terra di origine, quel Castelforte dove oggi vivono ancora altri parenti e dove ci sono molti amici della famiglia che ricordano molto bene i D’Onofrio, soliti nel tornare spesso nel loro paesino.
Poche, finora, le informazioni trapelate dalla polizia della Grande Mela che sta comunque indagando sull’accaduto. Finora non sono stati effettuati fermi o arresti e la mano che ha sferrato la coltellata fatale resta senza un nome. Il 22enne, sempre sulla base delle scarne notizie giunte in Italia, sarebbe morto sul colpo, con ciò facendo intuire che la coltellata lo ha colpito in organi vitali. E a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari che lo hanno soccorso sul luogo della tragedia e poi portato in ospedale, dove è morto poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria.
Sulla tragedia sta indagando il New York Police Department, il corpo di polizia della città Usa e non è escluso che possano esserci sviluppi investigativi a breve.


