Due persone ricercate sono state arrestate dalla Polizia di Stato nel corso di un controllo lungo l’autostrada A1, nel territorio della provincia di Frosinone. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, che hanno fermato una Fiat 500 al chilometro 619 in direzione sud.
L’auto risultata rubata
Durante gli accertamenti, i poliziotti hanno verificato che la vettura era stata rubata il giorno precedente in provincia di Roma. I due uomini a bordo, inoltre, erano privi di documenti di riconoscimento, circostanza che ha spinto gli agenti ad approfondire le verifiche.
Scatta l’arresto
Sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici, i due sono risultati destinatari di un ordine di cattura emesso dal Tribunale di Milano. In esecuzione del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, entrambi sono stati arrestati e messi a disposizione della magistratura competente.
Recuperata la vettura
Al termine dell’intervento, la Fiat 500, risultata provento di furto, è stata recuperata dalla Polizia Stradale, mentre proseguono gli adempimenti di rito a carico dei due arrestati.


