giovedì 12 Marzo 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaBagno come nascondiglio della droga: in un'intercapedine quasi un etto di cocaina,...

Bagno come nascondiglio della droga: in un’intercapedine quasi un etto di cocaina, pusher arrestato

L'uomo, un 37enne domiciliato a Ceccano e residente a Patrica, aveva avuto un atteggiamento sospetto durante un controllo dei carabinieri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata di ieri, al termine di un articolato servizio di controllo del territorio, i Carabinieri delle Stazioni di Ceccano e Supino, supportati dalla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, hanno arrestato un 37enne ceccanese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno erano giunte ai carabinieri segnalazioni della presenza di un’attività di spaccio tra Ceccano e Supino e quando nel corso di un controllo alla circolazione stradale l’uomo ha assunto un atteggiamento sospetto, hanno capito che era il caso di approfondire le attività di ricerca della sostanza stupefacente, effettuando due perquisizioni simultaneamente presso il suo domicilio di Ceccano e la sua residenza a Patrica.

- Pubblicità -

Nella prima abitazione i carabinieri hanno trovato tracce di cocaina, sostanza da taglio e un mestolo impregnato di cocaina, probabilmente utilizzato per la preparazione dello stupefacente. Presso la residenza di Patrica, invece, le ricerche stavano per concludersi senza successo, quando uno dei militari operanti ha focalizzato la sua attenzione verso il bagno dell’abitazione e, notando degli strani sguardi e dei movimenti in corrispondenza del lavandino, ha compreso che quello poteva essere il nascondiglio della droga.

La successiva ispezione ha consentito di rinvenire, occultato all’interno di un’intercapedine, un sacchetto contenente circa 89 grammi di cocaina, che è stato immediatamente sequestrato. A seguito del rinvenimento, il 37enne ha reso dichiarazioni autoaccusatorie alla presenza del proprio difensore, assumendosi l’intera responsabilità del possesso della droga trovata in entrambi i siti.

- Pubblicità -

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Cassino, attentato incendiario nello studio dell’avvocato Gabriele Picano. Caccia ai responsabili

Attentato incendiario, questa mattina, nello studio legale dell'avvocato Gabriele Picano, vicepresidente della Fondazione Policlinico Tor Vergata e referente sul territorio per Fratelli d'Italia. Il...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24