Oggi alle 15:00 ci sarà il nuovo turno di Serie B ed il Frosinone Calcio affronterà La Spezia in trasferta.
I padroni di casa che sono in zona retrocessione, cercheranno di fare punti a tutti i costi per risalire uan china molto tortuosa.
I ciocari invece ora superato il Monza e riagganciato il Venezia a meno uno non si possono più permettere cali di attenzione, o partite prese sottogamba.
Come ci arriva il Frosinone Calcio?
Il leone nella trasferta ligure ritroverà a disposizione Koné dopo 4 turni di squalifica e anche Oyono che potranno dare una grande mano alla causa.
Il Frosinone Calcio molto probabilmente giocherà con il solito 4-3-3. In porta Palmisani a sinistra Oyono che rientra dalla squalifica con Cittadini e Calvani coppia di centrali, terzino destro molto probabilmente Bracaglia.
A centrocampo per Alvini ci sarà Calò, con Koutsoupias e il possibile ballottaggio tra Konè e Cichella. In attacco anche ci potrebbe essere un duello per la punta centrale tra Raimondo e Zilli, mentre sugli esterni ci saranno Kvernadze e Ghedjemis.
Molto probabilmente gli indisponibili saranno ancora Monterisi, Gelli e Barcella tutti e tre infortunati
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni La Spezia-Frosinone Calcio si sono affrontate diverse volte. In questa stagione nella gara di andata i canarini hanno vinto per 2-1 con gol di Bracaglia e Ghedjemis e per gli ospiti la rete è stata siglata da Beruatto.
L’anno scorso i gialloblù hanno preso per 2-1 in Liguria, mentre nella gara di ritorno al Benito Stirpe la partita finì per 2-2.


