venerdì 13 Febbraio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSan Valentino 2026 a Fumone, al via il concorso “Se ami qualcuno...

San Valentino 2026 a Fumone, al via il concorso “Se ami qualcuno portalo a Fumone”

Torna il concorso social per il San Valentino più romantico della Ciociaria. Il borgo sfida i visitatori a colpi di selfie per vincere un soggiorno da sogno in una suite con SPA

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stato acceso domenica scorsa, 8 febbraio, l’“Angolo degli innamorati” nel centro storico di Fumone, dando ufficialmente il via all’edizione 2026 di San Valentino a Fumone e al concorso social “Se ami qualcuno portalo a Fumone”, promosso dall’Amministrazione comunale.

L’iniziativa

L’accensione è stata accompagnata da un video pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Matteo Campoli, nel quale sono state illustrate le regole del concorso che accompagnerà cittadini e visitatori fino al 22 febbraio.

- Pubblicità -

Fino a domenica prossima sarà possibile scattare una foto presso l’“Angolo degli innamorati”, caricarla su Facebook e taggare il sindaco Matteo Campoli.

La foto che, alle ore 24:00 del 22 febbraio, avrà ottenuto il maggior numero di “like” si aggiudicherà il premio finale: una notte nel centro storico di Fumone, presso l’unico Centro Spa, in una camera con vasca idromassaggio e Bagno Turco.

- Pubblicità -

La proclamazione dei vincitori è in programma lunedì 23 febbraio. I vincitori potranno usufruire della suite dal lunedì al venerdì, secondo le modalità previste dal regolamento.

Le parole del sindaco Matteo Campoli

«Con San Valentino – dichiara il sindaco di Fumone, Matteo Campoli – vogliamo continuare a valorizzare il nostro centro storico e l’identità romantica del borgo, offrendo un’occasione semplice ma significativa per vivere Fumone in modo autentico. L’“Angolo degli innamorati” e il concorso “Se ami qualcuno portalo a Fumone” sono un invito a fermarsi, a condividere un momento e a scoprire il nostro paese anche attraverso l’amore e le emozioni. È un’iniziativa che unisce promozione turistica, partecipazione e senso di comunità».

Il sindaco di Fumone, Matteo Campoli
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24