Oggi ci sarà il turno infrasettimanale di Serie B, il Frosinone Calcio giocherà alle 20:00 in casa dell’Avellino.
I padroni di casa arrivano al match con la voglia di portare punti importanti e mettersi in modo tranquillo a metà classifica.
I ciociari invece dovranno cercare in tutti i modi di portare a casa tre punti per riportarsi subito alle spalle del Venezia.
Come ci arriva il Frosinone Calcio?
I ciociari arrivano al match con qualche defezione in difesa. Infatti non saranno della gara Monterisi, Oyono e lo squalificato Konè. Anche Gelli e Barcella non riescono a recuperare dall’infortunio e quindi non saranno della gara.
Alvini metterà una difesa a 4 con Calvani e Cittadini i centrali, mentre i terzini potrebbero essere Marchizza e e Bracaglia.
Il Frosinone Calcio a centrocampo giocherà con Calò davanti la difesa e molto probabilmente ai suoi lati ci saranno Cichella e Koutsoupias.
Nel reparto offensivo dove il club canarino ha più scelte molto probabilmente si andrà con i soliti tre o verrà cambiata solo la punta centrale cioè Raimondo per Zilli.
I precedenti
Negli ultimi anni ci sono stati per motivi di categorie pochi incontri tra Avellino-Frosinone Calcio. Apparte la vittoria in casa a inizio stagione per i canarini di 3-0 contro la squadra campana, bisogna tornare indietro nel 2018.
Nel 2018 i gialloblù riuscirono ad espugnare la tana del lupo con uno 0-2 firmato nel finale da Dionisi e Paganini. Sempre nello stesso anno i ciociari vinsero in casa 2-0 con gol di Dionisi e Ciofani


