Oggi alle 15:00 al Benito Stirpe ci sarà uno scontro diretto molto importante per il campionato della Serie B, quello tra Frosinone Calcio-Venezia.
I padroni di casa arrivano al match con la voglia di fare bene e conquistare la vittoria davanti ai propri tifosi.
I Lagunari invece vorranno mantenere il primo posto in classifica e quindi cercheranno di giocare la partita per ottenere punti importanti.
Come sta il Frosinone Calcio?
Alvini dovrà ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione legati alla difesa e al centrocampo. Ci saranno sicuramente Koutsoupias che rientra da un’infortunio e anche Bracaglia che rientra dalla squalifica.
In mezzo al campo per i canarini giocherà sicuramente Calò che è il metronomo della squadra affiancato da Koutsoupias e Cichella. Il reparto offensivo rimarrà con i soliti tre e qundi: Ghedjemis, Raimondo e Kvernadze.
Il Frosinone Calcio in difesa molto probabilmente scenderà in campo con Oyono, Monterisi, Calvani e Bracaglia che verrà preferito a Marchizza, ma queste saranno scelte degli ultimi minuti.
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni il Frosinone Calcio con il Venezia si sono scontrate diverse volte. L’ultimo incontro è stato quello in casa dei veneti dove i ciociari hanno perso per 3-1.
Nel 2023 in casa i gialloblù vinsero con un risultato importante e schiacciante per 3-0 con le marcature di Mulattieri con una doppietta e Caso. Sempre in quello stesso anno i canarini vinsero anche in casa del Venezia con il risultato di 1-3.


