sabato 24 Gennaio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaControlli straordinari dei Carabinieri a Colleferro e Valmontone: sanzioni, denunce e segnalazioni

Controlli straordinari dei Carabinieri a Colleferro e Valmontone: sanzioni, denunce e segnalazioni

Verifiche interforze su attività commerciali e territorio: un arresto per droga, denunce per guida in stato di ebbrezza e segnalazioni alla Prefettura

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Continuano incessanti i servizi di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nei territori di competenza, volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare quelli predatori, nell’ambito di una strategia più ampia predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Roma.

Nella giornata di martedì, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, con il supporto dei militari dei Carabinieri del N.A.S. di Roma, hanno sanzionato amministrativamente i titolari di due attività commerciali ubicate nei comuni di Valmontone e Colleferro.

- Pubblicità -

Nello specifico, nella prima attività sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie nel processo produttivo, con la conseguente applicazione di una sanzione amministrativa di 1.000 euro; nella seconda, invece, sono emerse lievi difformità nella cucina, per le quali è stato impartito un termine prescrittivo di adeguamento.

Nel corso del servizio, a Valmontone, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 27enne di Guidonia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 50 g di sostanza stupefacente del tipo hashish e di una cospicua somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

- Pubblicità -

Sempre a Valmontone, i Carabinieri della Stazione di Artena hanno denunciato un 25enne del posto che, coinvolto in un sinistro stradale mentre era alla guida della propria autovettura, sottoposta a fermo amministrativo, rifiutava di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica.

A Colleferro, invece, i Carabinieri della Stazione di Gavignano hanno deferito in stato di libertà un 50enne di nazionalità bulgara, sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.

- Pubblicità -

Per entrambi gli automobilisti è scattato il ritiro della patente di guida.

Nell’ambito dell’articolato dispositivo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e delle Stazioni di Colleferro, Artena e Gavignano hanno segnalato alla Prefettura di Roma, per detenzione di sostanza stupefacente, un 27enne di Valmontone, un 19enne di Artena e un 22enne di Gavignano, tutti trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24