Oggi alle 15:00 il Frosinone Calcio giocherà in casa contro la Reggiana una gara da non sottovalutare dopo l’ottimo pareggio di Monza
I canarini arrivano al match con la voglia di continuare a spingere e prendere i punti per rimanere i primi della classe.
I Granata arriveranno in Ciociaria, invece, con il trend di invertire la rotta dopo le numerose sconfitte delle ultime partite qui di campionato.
Come ci arriva il Frosinone Calcio
La squadra di Alvini per questo match dovrà fare i conti con delle assenze importanti a centrocampo. Poiché oltre agli squalificati Calò per una giornata e Konè per tre, si è fermato in allenamento anche Barcella.
In difesa, invece, per i gialloblù dovrebbero giocare sempre i soliti con Bracaglia, che al momento rimane favorito nei confronti di Marchizza.
In attacco, per il Frosinone Calcio, si rivede tra i convocati anche Gori, che è rimasto fuori da inizio anno per via degli infortuni. Nel reparto offensivo però non dovrebbero esserci dubbi, si andrà sempre con i soliti tre: Ghedjemis, Kvernadze e Raimondo.
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni le due squadre si sono affrontate parecchie volte. La sfida di quest’anno nel girone di andata infatti tra Reggiana-Frosinone Calcio finì con la vittoria di 0-1 per i ciociari.
L’anno scorso allo Stirpe invece il risultato finale fu di 1-1 con gol di Sersanti per i granata, mentre allo scadere pareggiò i conti Koutsoupias


