martedì 20 Gennaio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlatri - Tenta di sfuggire a un controllo e aggredisce i Carabinieri:...

Alatri – Tenta di sfuggire a un controllo e aggredisce i Carabinieri: arrestato 51enne

Notte di tensione durante un servizio di controllo del territorio: l’uomo colpisce i militari con calci e pugni. Trovati droga e munizionamento da guerra illegalmente detenuto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un 51enne di Alatri è stato arrestato nella notte del 14 gennaio dai Carabinieri della locale Compagnia dopo aver tentato di sottrarsi a un controllo e aver aggredito i militari intervenuti.

L’episodio si è verificato durante un servizio di controllo del territorio, quando i Carabinieri hanno notato un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di cambiare direzione per eludere il posto di controllo. Il mezzo è stato comunque fermato nell’immediato. A bordo si trovavano il 51enne e un amico.

- Pubblicità -

Durante le prime fasi del controllo, l’uomo ha improvvisamente dato in escandescenze, scagliandosi contro i Carabinieri e colpendoli con calci e pugni. Nonostante l’aggressione, i militari non hanno riportato ferite. Dopo momenti di forte tensione e non poche difficoltà, l’uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto.

Le successive perquisizioni personale e veicolare hanno permesso di rinvenire alcuni grammi di hashish e crack in possesso dei due uomini, che sono stati pertanto segnalati alle Autorità competenti quali assuntori di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

L’attività è poi proseguita con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 51enne, dove i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente e diverso munizionamento da guerra illegalmente detenuto.

L’uomo è stato quindi messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24