lunedì 22 Dicembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàConsiglio Provinciale Unione Artigiani Italiani Latina e Frosinone (UAI): definite le linee...

Consiglio Provinciale Unione Artigiani Italiani Latina e Frosinone (UAI): definite le linee programmatiche per il 2026. La confederazione cresce sul territorio

Il Consiglio ha ribadito l’impegno della Confederazione nel sostenere le imprese artigiane, promuovere lo sviluppo economico locale e rafforzare la rete associativa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è tenuto a Latina il Consiglio Provinciale di Latina e Frosinone dell’Unione Artigiani Italiani (UAI). Un appuntamento di grande rilievo istituzionale durante il quale sono state tracciate le linee programmatiche che guideranno l’azione dell’associazione nel corso del 2026.

I temi trattati durante l’incontro

L’incontro ha registrato una partecipazione particolarmente significativa, con la presenza di quasi la totalità delle sedi territoriali, a conferma del forte coinvolgimento e della coesione interna dell’associazione.

- Pubblicità -

L’Unione Artigiani Italiani continua a dimostrare una crescita costante e strutturata, rafforzando il proprio radicamento sul territorio. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, si sono aggiunte due nuove sedi: la UAI Lavoramente, con sede in via Fabio Filzi a Latina e quella di San Felice Circeo, gestita dalla comunità indiana, esempio concreto di integrazione, inclusione e valorizzazione del tessuto imprenditoriale multiculturale.

Il Consiglio ha ribadito l’impegno della Confederazione nel sostenere le imprese artigiane, promuovere lo sviluppo economico locale e rafforzare la rete associativa, ponendo le basi per un 2026 orientato alla crescita, all’innovazione e alla rappresentanza efficace delle istanze del mondo artigiano.

- Pubblicità -

Il commento del Presidente Nazionale, Gabriele Tullio

Così il Presidente Nazionale, Gabriele Tullio: “Mi ritengo fortunato a rappresentare questo gruppo di donne e uomini che con le loro capacità e la loro dedizione contribuiscono alla crescita di questo importante territorio. La CCIAA di Frosinone e Latina con l’apporto dell’Unione Artigiani Italiani è una realtà troppo importante nel panorama nazionale. Il modello della UAI è un modello inclusivo che non esclude nessuno e guarda al futuro”.

Il Presidente Nazionale di Unione Artigiani Italiani Latina e Frosinone (UAI), Gabriele Tullio
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24