Oggi alle 15:00 il Frosinone Calcio affronterà lo Spezia, al Benito Stirpe, dove i canarini proveranno in tutti i modi la fuga in classifica.
I gialloblù arrivano alla gara con la voglia di conquistare i tre punti per continuare ad allungare in classifica e sognare sempre di più.
Il club ligure invece dovrà ottenere punti importanti per uscire da questa zona delicata di classifica, ed al momento è molto complicato risalire la china.
Come sta il Frosinone Calcio?
Questa è una partita che la squadra di Alvini non deve sottovalutare, poiché sono punti che pesano ma potrebbero essere decisivi in futuro per continuare ancora a costituire.
Il Frosinone Calcio dovrà fare a meno per questa partita dei due fratelli Oyono, impegnati nella coppa d’Africa, con il Gabon e quindi le scelte per la difesa saranno limitate e contante.
I ciocari scenderanno in campo molto probabilmente con un 4-2-3-1 con una difesa che vede ancora assente Marchizza. I quattro saranno Calvani, Cittadini, Bracaglia e Monterisi
I precedenti
Negli ultimi anni le due squadre si sono affrontate tante volte con partite equilibrate, compresa anche una finale di play off.
L’ultima gara dell’anno scorso qui al Benito Stirpe fini 2-2 con doppietta di Bohinen e per i bianconeri con di Bandinelli e Pio Esposito. All’andata invece vinse La Spezia per 2-1 allo scadere


