Il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano ha fatto visita, nei giorni scorsi, presso i Comuni di Ceccano, Giuliano di Roma, Villa Santo Stefano e Castro dei Volsci.
Nuove tappe del percorso di ascolto “Ciao, Sindaco”, l’iniziativa dedicata al confronto diretto con le amministrazioni locali per individuare esigenze e priorità del territorio.
Le tappe del percorso di ascolto
A Ceccano il Presidente è stato accolto dal sindaco Andrea Querqui e dall’assessore Giulio Conti; a Giuliano di Roma dal sindaco Adriano Lampazzi, dall’assessore Luigi Mastrogiacomo e dai consiglieri Silvia Gabrielli e Stefano Rossi; a Villa Santo Stefano dal sindaco Paolo Petrilli e dalla vicesindaca Tania Cipolla; a Castro dei Volsci dal sindaco Leonardo Ambrosi, dagli assessori Miriam Molinari, Germana Mantua e Pietro Polidori e dal consigliere Luca Marzella.



Durante gli incontri sono stati affrontati i principali temi legati alla viabilità provinciale, allo stato delle arterie stradali e alla necessità di programmare interventi volti a migliorare sicurezza, collegamenti e qualità della vita delle comunità locali.
Le parole del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano
«Il percorso “Ciao, Sindaco” continua a confermarsi un’occasione preziosa per ascoltare da vicino le esigenze dei nostri territori – ha commentato il Presidente Di Stefano – Con ciascuna Amministrazione lavoreremo per dare risposte concrete e favorire una viabilità più sicura ed efficiente».


