I leoni gialloblù lunedì otto dicembre alle 15:00 giocheranno in casa contro la Juve Stabia una partita molto interessante ma complicata, per il Frosinone Calcio, sarà fondamentale la massima concentrazione.
La squadra di Alvini arriva con la voglia di fare bene e portare il bottino pieno dalla propria parte, per continuare a sognare in campionato
La rosa campana arriva con grande voglia e consapevolezza di poter portare il risultato a casa, ma senza abbassare la soglia dell’attenzione, dopo aver fermato sia il Monza che il Palermo.
Come sta il Frosinone Calcio?
I ciociari, arrivano alla gara con massima attenzione, con molti calciatori importanti che molto probabilmente non riusciranno a recuperare.
Il Frosinone Calcio infatti a centrocampo dovrà fare a meno di Konè perno importante che è ancora ai box, infatti nei tre insieme a Calò e Koutsoupias ci sarà ancora Cichella.
Per i leoni gialloblù ci sarà molto probabilmente ancora Marchizza in difesa con Calvani e Gelli in difesa e come terzino Oyono. Molto probabilmente sarà in dubbio anche Monterisi. In attacco molto probabilmente il tridente sarà sempre lo stesso con Kvernadze, Raimondo e Ghedjemis.
I precedenti
Negli ultimi ci sono stati diversi precedenti tra le due squadre tra Frosinone Calcio-Juve Stabia, con partite sempre maschie finite quasi sempre con risultati tirati.
L’anno scorso nella gara al Benito Stirpe di andata fini per 0-0 con una partita piena di interventi ruvidi da una parte e dall’altra . Furono espulsi sia Cichella per i padroni di casa ma per gli ospiti Fofolino. La gara di ritorno invece a Castellammare finì per 1-1 passarono in vantaggio prima i campani con Adorante e al 72° pareggio di Partipilo.


