sabato 29 Novembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone Calcio, altra trasferta: stavolta contro la Reggiana

Frosinone Calcio, altra trasferta: stavolta contro la Reggiana

I ciociari nel match di oggi alle 15:00 a Reggio Emilia non avranno a disposizione Bracaglia e Konè

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Oggi alle 15:00 il Frosinone Calcio sarà impegnato in un’altra trasferta impegnativa fuori casa: stavolta al Mapei Stadium contro la Reggiana.

Gli emiliani arrivano al match con la voglia di non perdere punti importanti in casa, per buttarsi anche loro nella zona alta e calda della classifica.

- Pubblicità -

Il club ciociaro vuole continuare questa magnifica cavalcata cercando di riportare, anche da questo match tre punti importanti.

Come ci arriva il Frosinone Calcio?

La squadra di Alvini arriva a questa gara  importante con due assenze fondamentali nella formazione canarina. La prima è la squalifica di Bracaglia un elemento importante in difesa, la seconda è l’infortunio di Konè.

- Pubblicità -

Molto probabilmente per i giallazzurri ritornerà Marchizza in difesa a fare il terzino, con Oyono dall’altra parte e due centrali che potrebbero essere Monterisi o Calvani.

A centrocampo i due confermatissimi dovrebbero essere Koutsoupias, con Calò mentre è da capire se inizierà Grosso o Cichella. In attacco molto probabilmente si andrà sul solito tridente.

- Pubblicità -

I precedenti 

Nel corso degli ultimi anni si sono affrontate diverse volte la Reggiana-Frosinone Calcio, con risultati netti e sorprendenti.

L’anno scorso al Benito Stirpe finì la partita per 1-1, con gol di Serpanti e Koutsoupias, mentre all’andata i padroni di casa vinsero per 2-0. 

 

- Pubblicità -
Davide Sacchetti
Davide Sacchetti
Aspirante giornalista della redazione di TuNews24.it, collabora con diverse testate sportive: oggisportnotizie.it, Calcissimo, Pazzi di Fanta. Frequenta la facoltà di Economia presso l'Università di Cassino e del Lazio Meridionale.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

La Champions nella storia del calcio: record, statistiche e curiosità all time

Tutto cominciò nel lontano 1955 da un’idea dei giornalisti Gabriel Hanot (anche ex calciatore) e Jacques Ferran, già nello stesso anno andò in scena...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24