Stasera alle 19:30 il Frosinone Calcio riparte da Bari dopo la sosta delle nazionali, c’è una partita molto bella ma complicata in un ambiente difficile.
I padroni di casa proveranno in tutti i modi a portare il match dalla loro parte spinti anche dal pubblico, che continua ancora ad essere in contestazione con la società.
Il leone invece dopo il pari casalingo dell’ultima giornata vuole tornare a ruggire e quella di Bari è una buona gara, per farlo.
Come sta il Frosinone Calcio?
La squadra di mister Alvini arriva alla gara di sabato alle 19:30 con molta voglia e convinzione di poter far bene, conquistando altri punti importanti in classifica.
Buone notizie anche dagli infortuni perché si rivede tra i convocati oltre Marchizza che già c’era nell’ultima match casalingo contro il Modena. Per il Frosinone Calcio si rivede anche Monterisi e Francesco Gelli che erano stati fuori per molto tempo.
I gialloblù hanno ancora qualche dubbio sulla formazione, molto probabilmente rientrerà Marchizza dal primo minuto, mentre punta centrale toccherà ancora a Raimondo.
I precedenti
Nel corso degli anni ci sono stati moltissimi precedenti tra Bari Frosinone Calcio, partite sempre sentite sia da una parte che dall’altra.
L’anno scorso al ritorno il Bari vinse per 2-1 con gol di Favilli, su Calcio di rigore e Bonfanti, mentre per i ciociari ci fu il gol di Kvernadze al 95 minuto.
La gara di andata allo Stirpe fu stravinta dalla squadra pugliese, per 0-3 un parziale molto netto. Le reti furono di Maita, Dorval, e Favilli


