“Dopo un attento periodo di riflessione e grazie alla vicinanza ed al supporto di Samuel Battaglini, ho preso la mia decisione di aderire ufficialmente alla Lega. Tale scelta si pone nell’ottica di continuare il mio impegno politico con l’attivismo e la passione di sempre, ma con affianco una struttura di partito che sta dimostrando di saper raggiungere risultati importanti sul territorio e di mantenere un ascolto costante degli amministratori locali”. E’ quanto dichiarato, dopo il suo ingresso, la consigliera comunale di Patrica, Rossana Antonucci.
“Ringrazio Samuel Battaglini per aver accompagnato la mia scelta ed il Segretario Provinciale, On. Ottaviani, l’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli ed il Responsabile Organizzativo Lazio Mario Abbruzzese per avermi accolto – conclude – facendomi sentire sin dall’inizio partecipe del progetto”.
“L’ingresso in Lega del consigliere comunale di Patrica Rossana Antonucci conferma l’importanza in politica di maturare nel tempo rapporti umani di stima e di rispetto reciproco. Con Rossana – evidenzia Samuel Battaglini – mi lega infatti prima di tutto un’amicizia autentica alla quale si è accompagnata la stessa visione politica e del buon fare amministrativo”.
“La struttura della Lega in provincia di Frosinone si contraddistingue per l’evidente e strettissima connessione tra gli amministratori locali ed i rappresentanti del partito nelle istituzioni superiori, fattore questo che conferma l’affidabilità del partito e la sua capacità di rispondere alle istanze del territorio. Auguro buon lavoro a Rossana Antonucci per il suo ingresso in Lega e ringrazio il Segretario Provinciale On. Ottaviani, l’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli ed il Responsabile Organizzativo Lazio Mario Abbruzzese per la costante attività politica”.
“Con l’ingresso in Lega del Consigliere Comunale di Patrica Rossana Antonucci, il partito conferma la propria capacità di essere punto di riferimento per gli amministratori locali in provincia di Frosinone. Alla base dei numerosi ingressi degli ultimi giorni – spiega l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli – vi è un silenzioso, ma mai interrotto, giornaliero lavoro di interlocuzione con tutti coloro che hanno deciso di intraprendere in prima persona una propria attività politica sul territorio”.
“Ringrazio Samuel Battaglini per il lavoro di ascolto dei tanti consiglieri comunali che hanno confermato, grazie al suo lavoro, il loro ingresso nella Lega, il Segretario Provinciale On. Nicola Ottaviani ed il Responsabile Organizzativo Regionale On. Mario Abbruzzese per il forte attivismo sul territorio”.


