venerdì 31 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaBattaglini entra in Lega: "La recente battaglia per la Zes ulteriore conferma...

Battaglini entra in Lega: “La recente battaglia per la Zes ulteriore conferma della scelta giusta”

La ratifica oggi insieme a Ottaviani, Abbruzzese e Ciacciarelli, davanti al vicecoordinatore nazionale Durigon. Con lui nel Carroccio i consiglieri di Patrica e Strangolagalli Federico Marrocco e Francesca Fioretti e parte degli ex dirigenti di Forza Italia giovani: Giorgio Russo, Norberto Masi e Lorenzo D' Aguanno.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Samuel Battaglini, consigliere nazionale ANCI, amministratore del comune di Patrica, membro del CDA di Agenzia Formazione e Lavoro, ha aderito alla Lega. Con lui, ricevuti al Ministero del Lavoro dal Sottosegretario e vicecoordinatore nazionale della Lega Claudio Durigon, i consiglieri di Patrica e Strangolagalli Federico Marrocco e Francesca Fioretti e parte degli ex dirigenti di Forza Italia giovani:Giorgio Russo, Norberto Masi e Lorenzo D’ Aguanno.

Ad accompagnarli, lo stato maggiore della Lega provinciale, formato dal coordinatore, l’On. Nicola Ottaviani, dall’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e dal responsabile regionale dell’organizzazione, l’On. Mario Abbruzzese.

- Pubblicità -

“Voglio ringraziare il Sottosegretario Durigon per l’accoglienza che ci ha voluto riservare, ed ovviamente grazie a Ciacciarelli, Abbruzzese, Ottaviani e tutto il gruppo provinciale del partito per averci fatto immediatamente sentire a casa nostra. Nella scelta, non lo nascondo, ha contribuito l’approccio che la classe dirigente di Salvini ha sul territorio, volto alla tutela della nostra provincia e all’attenzione che da anni dimostrano di avere nei confronti degli amministratori”.

“La battaglia portata avanti nei riguardi della ZES – evidenzia Battaglini – ci ha ulteriormente convinto che stavamo facendo la scelta giusta. In modo particolare i tanti giovani che hanno scelto di continuare il percorso politico nella Lega avevano necessità di ritrovare punti di riferimento ed un clima sereno che si era ormai da tempo perso in Forza Italia”.

- Pubblicità -

“Nei prossimi giorni, i tanti dirigenti, amministratori e ragazzi che per impegni lavorativi non sono riusciti a venire al Ministero, ufficializzeranno sul territorio il loro ingresso in Lega. Siamo convinti – conclude – di poter contribuire alla crescita del partito con idee e proposte e siamo felici di poterlo fare in questa comunità politica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24