Riparte con grande successo e con grande attesa da parte degli utenti l’iniziativa dell’APS Stare Insieme di Ferentino, dedicata alla consegna dei pacchi alimentari alla cittadinanza. Presso l’ex Mattatoio si sono riuniti i membri del direttivo per organizzare la nuova fase di distribuzione, segno concreto di solidarietà e impegno verso le famiglie del territorio.
“Un ringraziamento particolare – si legge nella nota della città di Ferentino – va a Luigi Vittori, consigliere delegato, che con il suo prezioso contributo è riuscito a rinnovare l’accordo tra le associazioni, consentendo di riprendere le consegne con cadenza mensile.
Un doveroso ringraziamento è rivolto anche ai Servizi Sociali per la costante collaborazione e il sostegno organizzativo, che da sempre rappresentano un punto di forza di questa iniziativa.
I membri del direttivo dell’APS esprimono grande soddisfazione per la ripartenza della consueta distribuzione dei pacchi alimentari, un gesto che testimonia l’importanza del lavoro di rete e della solidarietà tra le associazioni.
Un sentito ringraziamento anche alle realtà partner che collaborano al progetto:
– Salvation Gate Ministry Int., guidata dal Presidente Benson Ekakitie;
– Il Ponte Invisibile, associazione culturale presieduta da Vincenzo Moggi;
– Natale 365, con sede a Roma, con la quale si procederà presto alla stipula di un accordo per estendere la collaborazione anche oltre il territorio comunale, nel ricordo sempre vivo di Giuseppe Maria De Lillo, ideatore e fonte di ispirazione”.


