Oggi ci sarà il turno infrasettimanale di Serie B ed il Frosinone Calcio giocherà in casa al Benito Stirpe una partita contro l’Entella alle 20:30 che non è da sottovalutare.
I gialloblù arrivano al match con la voglia di vincere la partita e recuperare i punti che sono stati persi nelle ultime tre gare.
Gli ospiti invece arrivano al match per prendere punti e muovere la classifica, visto che si trovano in una situazione dove è sempre meglio raccogliere qualcosa.
Come ci arriva il Frosinone Calcio?
La squadra di Alvini si presenta al match con molti giocatori stanchi visto la trasferta dispendiosa a Marassi, contro la Sampdoria.
Sicuramente in questi ore di rifinitura al match si proverà in tutti modi a far rientrare in gruppo Konè, ma anche a qualche cambio di formazione.
Anche in difesa è da capire la situazione legata a dei singoli come Monterisi, anche alle condizioni di Bracaglia che è uscito dalla gara contro la Sampdoria con i crampi.
Invece per il Frosinone Calcio davanti si andrà quasi sicuramente con i due esterni Kvernadze e Ghedjemis con una punta che potrebbe essere uno tra Zilli e Raimondo.
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni non ci sono state molte gare tra Frosinone Calcio – Entella bisogna ritornare indietro al 2021/2020, dove i match erano molto equilibrati.
L’ultima gara nel 2021, fini con la vittoria in trasferta dei canarini per 2-3 con le reti di Maiello, Ariaudo, Curado, Schenetti ed il gol vittoria di Iemmello al 76. Nel 2020 invece la gara al Benito Stirpe fini con il risultato di 0-0, mentre nella stagione precedente sempre in casa ciociara ci fu la vittoria dei gialloblù per 1-0 con la rete di Dionisi


