sabato 8 Novembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaValerio Stirpe trovato senza vita nella sua abitazione: la moglie Romina era...

Valerio Stirpe trovato senza vita nella sua abitazione: la moglie Romina era morta due mesi fa in un incidente stradale

La tragedia si è consumata ieri sera, intorno alle 20, in una contrada di Veroli. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni familiari

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Lo scorso 8 agosto la moglie, Romina Orzilli, era morta in un tragico incidente stradale avvenuto sulla “Provinciale Verolana” (un’arteria che collega Veroli con Alatri). Un dolore immenso che ha segnato nel profondo il marito Valerio Stirpe, annichilito dalla sofferenza per la perdita della donna e rimasto solo con le tre figlie nate dal loro matrimonio. 

Un dolore che molto probabilmente ha scavato tantissimo nell’animo dell’uomo, fino a minarne il cuore, l’animo, lo spirito, la voglia di andare avanti, di vivere. E ieri sera, dopo le 20, il corpo senza vita di Valerio Stirpe (operaio edile di circa 50 anni) è stato trovato nella sua abitazione a Torrecaravicchia, una delle tante contrade di Veroli. E sono in tanti, compresi gli inquirenti, a vedere un collegamento tra la morte della moglie, il dolore immane che ne è seguito e quanto accaduto ieri sera.  

- Pubblicità -

A fare la macabra scoperta, stando alle prime informazioni sulla tragedia, sarebbero stati alcuni familiari. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118 che però, purtroppo, hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri di Veroli per i rilievi di prassi e ricostruire quanto esattamente accaduto.

La notizia si è rapidamente diffusa in paese destando grande dolore e sbigottimento e tantissimi, da ieri sera, sono i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, ai quali si aggiungono quelli della redazione di TuNews24.it.

- Pubblicità -

FISSATI I FUNERALI

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24