Isola Liri piange la scomparsa improvvisa dell’imprenditrice Milena Mancini. La donna, che aveva poco più di 50 anni, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, è morta questa mattina (lunedì 20 ottobre) ad Istanbul in una stanza di ospedale.
Conosciuta e stimata da tutti coloro che la conoscevano, Milena Mancini lavorava con grande professionalità nel settore immobiliare. Stando a quanto si è saputo finora, sembra che l’imprenditrice, madre di due giovani ragazze, una ventina di giorni fa si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico in una clinica privata.
Tutto sembrava andare bene, poi, improvvisamente e per cause tutte da accertare, è sopraggiunto il decesso. Morte avvenuta, come detto, in mattinata nel noto e importante Ospedale Universitario di Istanbul, nel quale nel frattempo era stata trasferita dopo l’operazione.
La morte di Milena Mancini ha scosso l’intera Isola Liri, ma anche i centri limitrofi, dove la giovane mamma era molto conosciuta. Centinaia in queste ore i messaggi di cordoglio e vicinanza ai suoi familiari, ai quali si uniscono anche le condoglianze della redazione di TuNews24.it.


