sabato 25 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMilena Mancini muore improvvisamente in un ospedale turco: dolore per la scomparsa...

Milena Mancini muore improvvisamente in un ospedale turco: dolore per la scomparsa della giovane mamma

La donna, di 56 anni e madre di due giovani figlie, una ventina di giorni fa si era sottoposta ad un intervento chirurgico

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Isola Liri piange la scomparsa improvvisa dell’imprenditrice Milena Mancini. La donna, che aveva poco più di 50 anni, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, è morta questa mattina (lunedì 20 ottobre) ad Istanbul in una stanza di ospedale.  

Conosciuta e stimata da tutti coloro che la conoscevano, Milena Mancini lavorava con grande professionalità nel settore immobiliare. Stando a quanto si è saputo finora, sembra che l’imprenditrice, madre di due giovani ragazze, una ventina di giorni fa si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico in una clinica privata.  

- Pubblicità -

Tutto sembrava andare bene, poi, improvvisamente e per cause tutte da accertare, è sopraggiunto il decesso. Morte avvenuta, come detto, in mattinata nel noto e importante Ospedale Universitario di Istanbul, nel quale nel frattempo era stata trasferita dopo l’operazione.

La morte di Milena Mancini ha scosso l’intera Isola Liri, ma anche i centri limitrofi, dove la giovane mamma era molto conosciuta. Centinaia in queste ore i messaggi di cordoglio e vicinanza ai suoi familiari, ai quali si uniscono anche le condoglianze della redazione di TuNews24.it.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24