sabato 25 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaControllore Cotral pestato a sangue sul pullman da un passeggero senza biglietto....

Controllore Cotral pestato a sangue sul pullman da un passeggero senza biglietto. Un episodio di violenza inaudita

Il brutto fatto si è verificato nella tarda mattinata odierna sulla linea che da Fiuggi conduce ad Anagni

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ stato selvaggiamente aggredito e pestato brutalmente mentre era al lavoro: Daniele Stefanucci, controllore del Cotral – presidente del Circolo di Fratelli d’Italia e consigliere comunale di Acuto – è rimasto vittima, nella tarda mattinata di oggi, di un episodio di inaudita violenza.  

Era in servizio sulla linea che da Fiuggi conduce ad Anagni quando ha chiesto ad un passeggero, poi risultato essere un immigrato, di esibire il biglietto. L’extracomunitario, che evidentemente il biglietto non lo aveva, stando alla ricostruzione dei fatti, si è scagliato contro il controllore prima insultandolo e poi sferrandogli calci e pugni in pieno viso: colpi pesanti, tanto che Daniele ha riportato ecchimosi molto vistose sulla faccia, sullo zigomo e con il rischio di una frattura del setto nasale.

- Pubblicità -

Si tratta purtroppo dell’ennesimo atto di violenza contro i lavoratori del Cotral, autisti o controllori, colpiti, minacciati e aggrediti troppo spesso durante il lavoro. Un fatto che riaccende i riflettori sulla necessità di garantire maggiore sicurezza ai lavoratori del trasporto pubblico, esposti a pericoli di ogni genere.

La notizia ha destato grande clamore e a Daniele Stefanucci sono giunti tanti messaggi di vicinanza e di condanna per l’accaduto. Così come sono giunti gli auguri di pronta guarigione da parte di vari esponenti del suo partito uniti a sentimenti di solidarietà e vicinanza. Nello stesso tempo l’auspicio è che l’autore di tale aggressione riceva la giusta punizione secondo le leggi dello Stato Italiano.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24