Domani ci sarà il 7° turno di Serie B ed il Frosinone Calcio affronterà il Venezia, fuori casa in una trasferta molto complicata.
I padroni di casa dopo una partenza non al massimo domani alle 15:00 proveranno a dare il tutto per tutto per battere i canarini capolisti, davanti alla propria gente.
La squadra di Mister Alvini invece cercherà in tutti i modi di portare a casa i tre punti per passare una sosta da capolista solitaria qualora il Modena dovesse sbagliare la partita.
Come sta il Frosinone Calcio
Il leone arriva alla gara di domani alle 15:00 a Venezia con grande consapevolezza e voglia di vincere la partita e portare a casa altri tre punti importantissimi.
Durante le ultime partite ci sono stati dei segnali molto positivi e sugli attaccanti anche Raimondo nell’ultimo match vinto in casa contro il Cesena 3-1 ha fatto doppietta, grandi risposte anche da Konè a centrocampo.
Purtroppo per il Frosinone Calcio le note negative sono che Marchiza e Gelli ancora non hanno recuperato w quindi quasi sicuramente slitteranno sabato 17 contro il Monza, mentre per Kvernadze è stata data solo una giornata di squalifica.
I precedenti
Negli ultimi anni il Frosinone Calcio ed il Venezia si sono affrontate diverse volte ma solo ed esclusivamente in Serie B. Le partite hanno avuto sempre dei risultati quasi netti da una parte e dall’altra.
L’ultimo match è quello in casa dei canarini dove vinsero per 3-0 con doppietta di Mulattieri e gol di Caso nel 2023. Mentre nel match di andata a Venezia vinse sempre il Frosinone per 1-3 con gol di Cheryshev per i padroni e poi per i gialloblù i gol di Lucioni, Mulattieri e Borrelli.


