Nella serata di martedì, personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto un uomo che si è reso responsabile della violazione dell’obbligo di dimora in un paese nella provincia di Perugia.
In particolare una pattuglia della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Frosinone, impegnata nel controllo del territorio, veniva inviata in via Aldo Moro poiché era giunta una segnalazione in cui i dipendenti di un esercizio commerciale riferivano di aver riconosciuto, tra le persone presenti in quel momento nell’attività commerciale, un uomo resosi responsabile del furto avvenuto nella sera precedente ed immortalato dalle telecamere.
I poliziotti intervenuti, una volta eseguiti tutti gli accertamenti, hanno contestato che lo stesso era sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora da eseguirsi in un paese insistente nella provincia di Perugia.
Alla luce dei fatti emersi l’uomo è stato quindi arrestato per la violazione degli obblighi impostigli e deferito in stato di libertà per il furto aggravato.


