Stasera ci sarà il sesto turno di Serie B, con partite molto interessanti da seguire. Una di queste è quella tra il Frosinone Calcio e il Cesena. I ciociari arrivano carichi al match dopo la vittoria in trasferta con il Mantova. Al momento la squadra di Alvini si trova a meno un punto dal Modena capolista.
Il Cesena invece vorrà dare filo da torcere ai gialloblù, poiché anche i bianconeri si trovano a 11 punti. Sarà quasi sicuramente un bel match da seguire con molta attenzione.
Come ci arriva il Frosinone Calcio
La squadra gialloblù arriva al match con la consapevolezza e con la voglia di fare bene tenendo alta sempre la soglia della concentrazione. Il mister Alvini saprà sicuramente quale tasti monitorare.
Soprattutto la fase difensiva dovrà essere curata meglio, quando si attacca per non prendere quelle ripartenza così a campo aperto. Il Frosinone Calcio proverà a recuperare Marchiza, nella speranza di poter contare anche sul recupero all’ultimo di Gelli.
Anche i posti in attacco domani ci saranno dei ballottaggi, l’unico quasi certo per il rendimento che sta dimostrando è Ghedjemis, mentre per l’attaccante centrale sarà una sfida a tre tra Zilli, Vergani e Raimondo.
I precedenti
Nel corso degli anni ci sono stati qualche precedente tra le due squadre con partite belle e rocambolesce. L’ultimo match tra Frosinone Calcio-Cesena è quello dell’anno scorso vinto all’andata per 3-2 dai ciociari con le reti di Ambrosino, Shpendi, Canotto, Marchiza e Curto.
Invece il match di ritorno è finito con il risultato di 1-1 con le reti di Saric e Ambrosino.


