Domani ci sarà il 5 turno della Serie B ed il Frosinone Calcio sarà impegnato in un’altra trasferta molto impegnativa come quella di Mantova.
La squadra di mister Alvini arriverà al match con la voglia di fare bene e continuare a rimanere imbattuta nel campionato.
I padroni di casa invece vorranno sicuramente cercare di conquistare la vittoria davanti alla propria gente anche se non sarà facile, poiché i canarini sono un osso molto duro.
Come ci arriva il Frosinone Calcio
I gialloblù arrivano al match con un po di stanchezza sulle gambe dopo la sconfitta in coppa Italia per 4-1 a Cagliari. In Sardegna però il mister non aveva portato tutti i titolarissimi.
In questa partita ci saranno tanti ballottaggi sia in attacco che in difesa poiché, sono rientrati tra i convocati per il reparto offensivo sia Raimondo che Zilli.
A centrocampo invece il Frosinone Calcio dovrà fare ancora a meno di Gelli che non è riuscito a recuperare dall’infortunio, mentre in difesa non ci sarà Marchiza.
I precedenti
Nel corso degli anni tra le due squadre ci sono stati molti precedenti tra Mantova Frosinone Calcio con risultati che sono sempre stati in equilibrio.
L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato l’anno scorso con la vittoria in casa per il leone di 2-1 con le reti di Festa autogol pareggio di Radelli e gol vittoria di Lusuardi.
Invece nella gara di andata il Mantova è riuscita a vincere per 3-1 con un risultato netto e schiacciante già alla fine del primo tempo.


