Oggi ci saranno i sedicesimi di Finale di Coppa Italia e il Frosinone Calcio aprirà la giornata alle 17:00 contro il Cagliari in trasferta.
La squadra rossoblù vorrà sicuramente provare ad arrivare agli ottavi di finale mettendo in difficoltà i canarini.
La squadra di mister Alvini approccierà sicuramente la partita con voglia e convinzione, senza disonorare la gara che sarà molto complicata.
Come sta il Frosinone Calcio
Il Frosinone Calcio arriva al match anche un po stanco dopo l’impegno di venerdì nella gara casalinga di Serie b pareggiata contro il Sudtirol.
Molto probabilmente domani ci sarà molto turnover anche in vista della prossima gara di campionato contro il Mantova che è molto importante.
Infatti per domani nella rosa dei canarini non sono partiti né Konè ,Gelli Marchiza e Ghedjemis, che sono rimasti a recuperare ed allenarsi.
I precedenti
Nel corso degli ultimi anni le due squadre si sono sfidate diverse volte, con risultati sempre pieni di gol e rocamboleschi. L’ultimo match risale al 2024 ultimo anno del leone in Serie A che vinse per 3-1 in casa al Benito Stirpe, con le reti gialloblù di Mazzitelli, Soulè e Kaio Jorge.
Un’altra gara rocambolesca è stata quella proprio a Cagliari dello stesso anno vinta dai padroni di casa per 4-3, i quali erano sotto di 3 gol.


